I Panthers battono i Frogs Legnano e sfideranno gli Skorpions in semifinale
Sabato 15 giugno al “Franco Ossola” la sfida per qualificarsi all’ItalianBowl di Ravenna del 29 giugno

È entrato nel momento cruciale della stagione il campionato di football americano italiano. Nell’ultimo fine settimana si sono giocate le sfide per i quarti di finale dei playoff. A qualificarsi per le semifinali sono stati i Dolphins Ancona, che hanno sconfitto 31-26 i Marines Lazio, e i Panthers Parma, che invece hanno avuto la meglio 29-20 dei Frogs di Legnano.
Niente derby in semifinale quindi tra Frogs e Skorpions, ma a essere ospiti dei varesini – sabato 15 giugno alle 17.30 – al “Franco Ossola” saranno gli emiliani. Un avversario tosto per i ragazzi di coach Nick Holt: la sfida di campionato infatti è stata molto tirata e solo nel finale i grigiorossi sono riusciti a portarsi a casa la vittoria dopo un saliscendi di emozioni.
E sabato al “Franco Ossola” sarà un’altra gara che promette colpi di scena e grandi giocate. Chi avrà la meglio si metterà in tasca il biglietto per l’ItalianBowl di sabato 29 giugno a Ravenna. Dall’altra parte del tabellone si giocheranno l’accesso alla finalissima i Guelfi Firenze e il Dolphins Ancona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.