Le canzoni dei cartoni animati per sostenere l’asilo di Jerago
Ed è solo una delle tante attività previste per la "Superfesta" organizzata dal Nuovo Comitato Genitori. La raccolta fondi per sistemare il parco giochi

A Jerago con Orago arriva la “Superfesta” organizzata dal Nuovo Comitato Genitori della Scuola dell’Infanzia Ippolita Bianchi Gori di Jerago. «Un’occasione per ritrovarsi e stare insieme, all’insegna della musica e del divertimento».
Come è ampiamente risaputo, il Covid 19 ha reso difficile ripristinare i rapporti e rimettere in piedi eventi che si svolgevano prima dell’ondata. «Annunciamo quindi con gioia, che è stato istituito il nuovo Comitato Genitori della Scuola dell’Infanzia Ippolita Bianchi Gori di Jerago».
Appuntamento l’8 e 9 giugno 2024, con il ritorno della tradizionale Superfesta.
«La festa inizierà sabato 8 giugno alle ore 17.30 con l’Associazione Nati per leggere che organizza una lettura nel parco; un’occasione per i più piccoli (età consigliata dai 2 ai 6 anni) per avvicinarsi al mondo della lettura e divertirsi insieme e un momento per i più grandi, genitori e amici, per ascoltare delle belle storie. L’accesso è libero e gratuito e si consiglia solo di portare una stuoia per sedersi».
La serata proseguirà poi con la baby dance organizzata dalle mamme, il tutto rigorosamente accompagnato dallo stand gastronomico che dalle h.19.00 sarà a disposizione, gestito interamente da genitori e amici volontari.
«Il Comitato vi aspetta poi alle h.21.00 sempre presso il Parco Onetto di Jerago, con la Cover band di cartoni animati in chiave rock Cartoon Five, per divertirsi tutti insieme».
L’obiettivo a medio termine del Comitato è quello di sistemare il parco giochi della scuola, integrando con giochi e attrezzature utili per l’attività didattica e per permettere ai bambini di giocare e imparare all’aria aperta
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.