L’eleganza italiana in movimento. Sabato 8 giugno Marelli & Pozzi Varese presenta Nuova Lancia Y
Un esclusivo evento di presentazione, un’occasione unica per immergersi nell’eleganza e nel design italiano che solo Lancia può offrire

La nostra eredità culturale è tra le più preziose al mondo.
Fin da piccoli, siamo stati immersi nella bellezza, nell’eleganza e nell’armonia delle forme. Questo ha plasmato il nostro modo di vivere e ci ha insegnato a riconoscere e apprezzare il bello che ci circonda.
Abbiamo trasformato questo ricco patrimonio in espressioni contemporanee del nostro stile di vita, divenute eccellenze riconosciute in tutto il mondo: la moda, l’architettura e il design.
Non possiamo dimenticare questa eredità. Dobbiamo esserne consapevoli per onorare il nostro passato e infondere nel presente il nostro punto di vista: quello di Lancia con il modello Ypsilon.

Sabato 8 giugno, alle ore 11.30, presso la concessionaria Marelli & Pozzi di Viale Borri, 211 Varese, vi invitiamo a scoprire la Nuova Lancia Y durante un esclusivo evento di presentazione, un’occasione unica per immergersi nell’eleganza e nel design italiano che solo Lancia può offrire.
Orgoglio, ma anche responsabilità. È questo il tema della nuova campagna di comunicazione che presenta al pubblico la Nuova Ypsilon come prodotto di design ed espressione della pura eleganza italiana, di cui Lancia è da sempre ambasciatrice. Ypsilon è un capolavoro in movimento che racconta il nostro essere “classic and progressive”, citando alcune delle opere iconiche della storia dell’arte italiana e dando loro vita in chiave moderna

La Nuova Ypsilon è stile in movimento. Mantiene infatti le linee eleganti e l’attenzione ai dettagli delle linee precedenti e si rinnova con un look più sportivo e audace.
Ogni curva e ogni particolare sono studiati per offrire non solo una vettura, ma un’esperienza di guida unica e affascinante.

Vi aspettiamo per condividere insieme un momento speciale, celebrando l’arte e l’eleganza che contraddistinguono il nostro Paese. Non mancate alla presentazione della Nuova Lancia Y, dove storia e modernità si incontrano per dar vita a un’autentica opera d’arte su quattro ruote.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.