Quattro squadre sul parquet per il “Memorial Caon” di Gavirate

Quest'anno il torneo dedicato alla storica capitana del club è aperto alle squadre under 13. Si gioca domenica 16 in via Fermi

pallone basket

Nato nel 2023, torna quest’anno per la seconda volta il “Memorial Caon Franca”, torneo di basket femminile riservato alle formazioni under 13 e dedicato a una storica capitana (giocò tra gli anni Settanta e Ottanta) di Gavirate, città che è una delle “capitali provinciali” dei canestri “rosa”.

La manifestazione si disputerà sul campo della palestra di via Fermi (scuole medie) nella giornata di domenica 16 giugno. Quattro le partecipanti: le padrone di casa della ADP Gavirate/Varese Women, l’Hub Sempione, il Tradate e la Pro Patria di Busto Arsizio.

Il programma prevede le due semifinali al mattino (ore 10: Gavirate-Sempione: ore 11,15 Tradate-Pro Patria) e le finali al pomeriggio con il match per il terzo posto alle 15 e quello per il trofeo alle 17. Tra i due incontri pomeridiani ci sarà invece il torneo di tre contro tre; a seguire le premiazioni.

Adp Gavirate dall’ultimo posto ai playoff. Gettate le basi per il progetto Varese Women

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.