Raduno e giro panoramico della Valceresio con gli Amici con la Vespa di Viggiù
Domenica 2 giugno il primo raduno del gruppo di Viggiù, che propone un giro panoramico della Valceresio di circa 43 chilometri

Una domenica di motori, panorami e buon cibo. La proposta è del gruppo Amici con la Vespa di Viggiù, che domenica 2 giugno organizza il suo primo raduno.
L’appuntamento è per le 8,30 davanti al bar My Coffee di Baraggia, dove ci sarà il ritrovo e dove chi non l’ha ancora fatto potrà iscriversi. La partenza è fissata per le 9,45 e i partecipanti percorreranno un giro di circa 43 chilometri che toccherà i luoghi più belli della Valceresio.
Al ritorno, alle 11.30, aperitivo alla Taverna del Pompiere di Viggiù (compreso nel costo dell’iscrizione base, 15 euro, insieme alla colazione e ai gadget). Chi lo desidera potrà pranzare alla Trattoria Vecchio Tram di Viggiù al costo di 15 euro.
Informazioni e iscrizioni ai numeri 340 9235663 o 338 4193798. In caso di cattivo tempo il raduno verrà rimandato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
PaoloFilterfree su Il morale a terra di Luis Scola e i rischi per la Pallacanestro Varese
Felice su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
lenny54 su La funivia di Monteviasco riapre entro l’estate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.