Stanotte chiude lo svincolo di Busto Arsizio sulla A8
Per consentire lavori di manutenzione al cavalcavia la notte tra martedì 25 e mercoledì 26 giugno sarà chiuso lo svincolo di Busto Arsizio, in entrata verso Varese.
Sulla A8 Milano-Varese, per consentire lavori di manutenzione cavalcavia, dalle 23:00 di martedì 25 alle 5:00 di mercoledì 26 giugno, sarà chiuso lo svincolo di Busto Arsizio, in entrata verso Varese.
In alternativa, chi proviene dalla SS336 della Malpensa, potrà uscire a Gallarate est-Varese e percorrere la SS33 del Sempione fino a raggiungere lo svincolo di Gallarate; in ulteriore alternativa, immettersi sulla A8 verso Milano, uscire a Castellanza, al km 18+000 e rientrare dallo stesso svincolo in direzione di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il calo demografico svuota le scuole: in quattro anni 103 classi e quasi 5mila studenti in meno
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.