Un dibattito per conoscere i candidati sindaci di Besnate
Mercoledì 5 giugno alle ore 21 presso il Teatro Incontro di Via Paolo Rosa 5 a Besnate, si terrà il confronto tra i candidati sindaci per le prossime elezioni amministrative
Mercoledì 5 giugno alle ore 21 presso il Teatro Incontro di Via Paolo Rosa 5 a Besnate, si terrà il confronto tra i candidati sindaci per le prossime elezioni amministrative.
L’evento, organizzato da VareseNews e moderato dal giornalista Roberto Morandi, rappresenta un’occasione importante per i cittadini di conoscere meglio i candidati e le loro proposte.
Giovanni Corbo (“Con Voi per Besnate”) è in cerca del terzo mandato, Andrea Bori (“Besnate Civica”) è lo sfidante ufficiale del centrodestra e infine Nadia Dal Secco (“Lista Civica Siamo per Besnate”) è candidata civica con appoggio esterno di Fratelli d’Italia.
L’incontro offrirà ai cittadini un’opportunità da non perdere per valutare le proposte e fare una scelta consapevole nelle prossime elezioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.