Valentina Bergamaschi lascia il Milan: “Grazie di tutto”

La calciatrice varesotta ha scritto un lungo post sui social per comunicare che non vestirà più la maglia rossonera

valentina bergamaschi milan

Parole di addio per Valentina Bergamaschi che dopo 150 presenze lascia il Milan. Si chiude così dopo 7 anni la carriera della calciatrice varesotta a Milano. Per lei nel futuro dovrebbero esserci i colori biancoroneri e una nuova avventura alla Juventus.

Queste le sue parole sui social

Caro Milan,

È arrivato il momento di salutarci. Non so nemmeno bene da dove iniziare..

Mi hai accolto nel momento più buio della mia carriera credendo in me fin da subito, quando nemmeno io forse ci credevo, facendomi crescere giorno dopo giorno e anno dopo anno.

Insieme abbiamo gioito e pianto. Mi ricordo l’emozione e la grande felicità di vincere e giocare un derby, i brividi della Champions League, la sconfitta in finale di Coppa Italia, le 150 presenze.. tutte emozioni che non potrò mai dimenticare!

GRAZIE a tutte le mie compagne che hanno sempre creduto in me e ognuna di loro mi ha insegnato e lasciato qualcosa di speciale, alla società per avermi dato l’opportunità di indossare questi colori, a tutto lo staff con cui ho avuto il piacere di crescere e imparare, grazie a tutte le persone con cui ho avuto il piacere di lavorare e non per ultimi, i nostri grandi tifosi. Grazie perché mi avete accolta fin da subito nella grande tifoseria rossonera e quanti canti abbiamo fatto insieme. Tutti momenti che rimarranno indelebili in me. Grazie per esserci stati nei momenti belli ma soprattutto in quelli brutti.

Grazie Milan, grazie per essere stata la mia seconda casa, vi sarò per sempre grata lasciando un pezzo di cuore proprio nel grande cuore ROSSONERO.

La vostra
Berga

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.