A Germignaga un torneo di calcio in memoria di Gianmarco e Franco Pinna
Figlio e papà, scomparsi rispettivamente il 16 giugno 2012 e il 5 aprile 2017. A organizzarlo, insieme all'associazione sportiva R.D.M Pianazzo, la sorella e figlia Andrea

Sono trascorsi 12 anni dal tragico incidente che il 16 giugno 2012 ha portato via Gianmarco Pinna, e 7 anni da quando il dolore ha spinto il suo papà, Franco Pinna, a seguirlo, il 5 aprile del 2017.
Ma il tempo che passa non è sufficiente per dimenticare queste due straordinarie persone, che tutt’oggi vivono nel cuore di tutti i luinesi e dumentini che hanno avuto la fortuna di conoscerli. Una memoria particolarmente viva nelle persone che li hanno amati profondamente, come la sorella e figlia Andrea e la mamma Elena, le quali ogni anno li onorano organizzando un torneo di calcio.
Quest’anno, il torneo si terrà dal 12 al 14 luglio al campo sportivo Premaggio di Germignaga. Per iscriversi con la propria squadra, è possibile contattare il numero 3385460420 (Saverio).
«Questo torneo è molto importante per me perché mi permette di ricordare mio papà e mio fratello, circondata dalle persone che gli volevano bene» afferma Andrea.
Per maggior informazioni: locandina
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.