A Varese la diga del Vellone è ostruita e fa paura
"Una situazione a mio parere pericolosa - dice il lettore che ci ha inviato questa foto - La diga è completamente ostruita a seguito delle forti piogge delle ultime settimane".
Il nostro lettore Matteo che abita nella zona di Masnago a Varese ci segnala con questa immagine la situazione che si è creata in via Vellone (all’incrocio con via Borghi).
«Una situazione a mio parere pericolosa – dice il lettore – La diga è completamente ostruita a seguito delle forti piogge delle ultime settimane».
La preoccupazione è che in caso di eventi meteorologici intensi e violenti il “tappo” di rami e detriti che si è creato possa impedire il deflusso delle acque ingrossate dalla pioggia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
axelzzz85 su Frontalieri e ristorni, l'assessore regionale Sertori: “Nessun effetto immediato dal blocco del Ticino”
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
Polinice su «La morte non è la fine»: Piero Calvi Parisetti e le prove scientifiche sulla sopravvivenza della coscienza
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.