A Varese la diga del Vellone è ostruita e fa paura
"Una situazione a mio parere pericolosa - dice il lettore che ci ha inviato questa foto - La diga è completamente ostruita a seguito delle forti piogge delle ultime settimane".

Il nostro lettore Matteo che abita nella zona di Masnago a Varese ci segnala con questa immagine la situazione che si è creata in via Vellone (all’incrocio con via Borghi).
«Una situazione a mio parere pericolosa – dice il lettore – La diga è completamente ostruita a seguito delle forti piogge delle ultime settimane».
La preoccupazione è che in caso di eventi meteorologici intensi e violenti il “tappo” di rami e detriti che si è creato possa impedire il deflusso delle acque ingrossate dalla pioggia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su La funivia di Monteviasco riapre entro l’estate
Tsilvia su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
PaGi su Incidente sulla strada tra Somma Lombardo e Malpensa, ferito un 16enne
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.