Caduta in moto a Lonate Pozzolo, interviene l’elisoccorso
Trasportato all'Ospedale Niguarda di Milano, in codice rosso, il ferito più grave

Un incidente stradale si è verificato a Lonate Pozzolo, in viale Ticino 3, intorno alle 9.45 della mattina di domenica 14 luglio. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’incidente ha coinvolto una moto con a bordo due persone, di 22 anni e 35 anni.
Le dinamiche dell’incidente non sono ancora chiare e sono in corso accertamenti per stabilire le cause e le circostanze dell’incidente. Sul posto sono intervenuti prontamente i Carabinieri di Busto Arsizio, allertati dall’ente Soreu Laghi, per gestire la situazione e garantire la sicurezza dell’area. Sul posto l’intervento dell’automedica, dell’ambulanza e dell’elisoccorso che ha trasportato all’Ospedale Niguarda di Milano, in codice rosso, il ferito più grave.
(Foto di repertorio)
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
La motocicletta è come una droga stupefacente, crea dipendenza e pericolo di morte ma viene permessa, tollerata, pretesa, dimostrando la misura dell’intelligenza di chi dovrebbe arginare tale problema e non lo fa.