Chiusura notturna dell’allacciamento A9 dalla A8 Milano-Varese
Sulla Milano-Varese, per consentire attività di ispezione e manutenzione delle barriere di sicurezza, sarà chiuso, dalle 21 di giovedì 11 alle 5 di venerdì 12, il ramo di allacciamento sulla A9 Lainate-Como-Chiasso
Autostrade per l’Italia informa che sulla A8 Milano-Varese, per consentire attività di ispezione e manutenzione delle barriere di sicurezza, sarà chiuso, dalle 21 di giovedì 11 luglio alle 5 di venerdì 12 luglio, il ramo di allacciamento sulla A9 Lainate-Como-Chiasso in direzione Como/Chiasso per chi proviene da Milano.
Gli automobilisti che viaggiano da Milano verso Como/Chiasso dovranno proseguire obbligatoriamente sulla A8 in direzione Varese. Da qui, sarà possibile uscire allo svincolo di Legnano, situato al chilometro 16+300, e immettersi sulla SP527 in direzione Uboldo-Saronno. Successivamente, sarà possibile entrare in A9 attraverso lo svincolo di Saronno per riprendere l’itinerario verso Como/Chiasso.
Si invita a prestare attenzione alla segnaletica temporanea e alle indicazioni del personale addetto ai lavori. Per evitare disagi e ritardi, si consiglia di pianificare gli spostamenti tenendo conto della chiusura.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sul traffico, è possibile consultare il sito web di Autostrade per l’Italia o contattare il servizio clienti al numero verde 800.123.456.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.