Cominciano le nuove asfaltature a Varese: si comincia da via Bainsizza e via Limido

I lavori fanno parte dell'annunciato piano asfaltature annunciato dal Comune di Varese che, nei prossimi mesi, coprirà 20 chilometri di strade

asfaltature canegrate

Questa mattina, lunedì 1 luglio 2024,  sono iniziati gli attesi i lavori di asfaltatura in diverse vie di Varese.

Gli operai sono già al lavoro in via Bainsizza, Castelli e Limido, nel tratto compreso tra via Sant’Imerio e via Goldoni.

Nei prossimi giorni, le operazioni di asfaltatura si estenderanno a via Vicenza, Largo Talamoni e un tratto di via Sanvito.

Questi lavori fanno parte dell’annunciato piano asfaltature annunciato dal Comune di Varese che, nei prossimi mesi, coprirà 20 chilometri di strade, per un totale di 130 mila metri quadri di nuovo asfalto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.