Cominciano le nuove asfaltature a Varese: si comincia da via Bainsizza e via Limido
I lavori fanno parte dell'annunciato piano asfaltature annunciato dal Comune di Varese che, nei prossimi mesi, coprirà 20 chilometri di strade

Questa mattina, lunedì 1 luglio 2024, sono iniziati gli attesi i lavori di asfaltatura in diverse vie di Varese.
Gli operai sono già al lavoro in via Bainsizza, Castelli e Limido, nel tratto compreso tra via Sant’Imerio e via Goldoni.
Nei prossimi giorni, le operazioni di asfaltatura si estenderanno a via Vicenza, Largo Talamoni e un tratto di via Sanvito.
Questi lavori fanno parte dell’annunciato piano asfaltature annunciato dal Comune di Varese che, nei prossimi mesi, coprirà 20 chilometri di strade, per un totale di 130 mila metri quadri di nuovo asfalto.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.