Grazie al pronto soccorso di Cittiglio per la gentilezza e la professionalità
Una lettrice di VareseNews scrive per complimentarsi con la dottoressa Teresa Arena: "Mi sono sentita a casa e ringrazio tutti di vero cuore"
Riceviamo e pubblichiamo la lettera della lettrice di VareseNews, Erica, che ringrazia il personale del pronto soccorso di Cittiglio
Buongiorno,
In un periodo in cui la sanità viene spesso criticata, desidero segnalare e fare i complimenti alla Dottoressa Teresa Arena del pronto soccorso dell’Ospedale di Cittiglio, agli infermieri e a tutto il personale che mi ha accolto questa mattina, 29 luglio, con gentilezza e professionalità. Mi sono sentita a casa e ringrazio tutti di vero cuore.
Erica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
Felice su Ventidue data center intorno a Saronno? I cittadini si organizzano e incontrano un esperto
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.