Incidente sul raccordo autostradale di Varese, code da Castronno alla città
Forti code si sono sviluppate in direzione del capoluogo poco dopo le 8 di martedì 30 luglio. Sul posto la Polizia Stradale (foto di repertorio)
Un incidente avvenuto intorno alle 8 di questa mattina – martedì 30 luglio – sta causando code e rallentamenti in ingresso a Varese per chi proviene dall’autostrada A8. (foto di repertorio)
La causa del traffico è un incidente tra due automobili avvenuto sulla strada statale 707, ovvero il raccordo che collega l’uscita della A8 con il capoluogo, all’altezza del chilometro 2+100. Sul posto sono intervenuti gli uomini della Polizia Stradale di Varese e di Busto che hanno provveduto a far defluire il traffico.
La viabilità tornerà normale solo dopo l’intervento delle squadre Anas che si occupano della pulizia del manto stradale perché lo scontro – senza conseguenze per le persone – ha causato lo spargimento di detriti e liquidi sulla carreggiata che deve essere messa in sicurezza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.