Tenta il furto all’Esselunga: arrestato e condannato per direttissima
Un 21enne nei guai: con uno scontrino da 50 centesimi ha provato a sottrarre 2mila euro di merce. Ha patteggiato 4 mesi con la condizionale

Scontrino da 50 centesimi ma carrello da 2mila euro di valore: le guardie giurate in servizio al supermercato lo scoprono e lo fermano mentre i carabinieri lo arrestano per tentato furto.
È successo all’Esselunga di Varese nella giornata di ieri, lunedì 15 luglio: un ragazzo di 19 anni di origine rumena ha cercato di superare le casse con uno stratagemma, subito notato dalla sicurezza che è intervenuta.
Il giovane è comparso nella mattinata di oggi – martedì 16 – di fronte al giudice per il rito direttissimo nel quale è stato difeso dall’avvocato Fabrizio Piarulli. Il legale ha scelto il patteggiamento: la pena stabilita per l’imputato è stata di quattro mesi (sospesa con la condizionale). Dopo l’udienza il giovane è stato quindi rimesso in libertà.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.