The Queen of Nashville in Piazza Canonica a Varese per la rassegna Storie di Cortile
L'evento fa parte della più ampia rassegna "Storie di Cortile" ed è organizzato in collaborazione con il Comune di Varese. In caso di maltempo, il concerto si sposterà in Sala Montanari

Ultimo appuntamento varesino, questa sera 3 luglio 2024, con la rassegna “Storie di Cortile” a Varese.
Eileen Rose Band, “The Queen of Nashville“, si esibirà in Piazza Canonica alle 21, con ingresso libero per tutti gli appassionati di musica.
Eileen Rose è un’artista eclettica, originaria di Boston, ma è la città di Nashville che più ha influenzato la sua musicalità. In questi anni, Eileen Rose ha saputo miscelare sapientemente rock, pop, blues, folk, gospel, rockabilly e country, creando un suono molto personale e caratterizzato dalla sua voce possente. È stata salutata dalla critica come la nuova Patti Smith e ha diviso il palco con personaggi del calibro di Glen Matlock dei Sex Pistols e Ryan Adams. Ha frequentato Ozzy Osbourne, mentre lo scrittore Nick Hornby cita in un romanzo diverse sue canzoni. Dal 2009, si esibisce in un sodalizio artistico e personale con Rich Gilbert, leggenda della scena musicale bostoniana.
L’evento fa parte della più ampia rassegna “Storie di Cortile” ed è organizzato in collaborazione con il Comune di Varese. In caso di maltempo, il concerto si sposterà in Sala Montanari, in Via dei Bersaglieri 1.
Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito web www.storiedicortile.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.