The Queen of Nashville in Piazza Canonica a Varese per la rassegna Storie di Cortile
L'evento fa parte della più ampia rassegna "Storie di Cortile" ed è organizzato in collaborazione con il Comune di Varese. In caso di maltempo, il concerto si sposterà in Sala Montanari

Ultimo appuntamento varesino, questa sera 3 luglio 2024, con la rassegna “Storie di Cortile” a Varese.
Eileen Rose Band, “The Queen of Nashville“, si esibirà in Piazza Canonica alle 21, con ingresso libero per tutti gli appassionati di musica.
Eileen Rose è un’artista eclettica, originaria di Boston, ma è la città di Nashville che più ha influenzato la sua musicalità. In questi anni, Eileen Rose ha saputo miscelare sapientemente rock, pop, blues, folk, gospel, rockabilly e country, creando un suono molto personale e caratterizzato dalla sua voce possente. È stata salutata dalla critica come la nuova Patti Smith e ha diviso il palco con personaggi del calibro di Glen Matlock dei Sex Pistols e Ryan Adams. Ha frequentato Ozzy Osbourne, mentre lo scrittore Nick Hornby cita in un romanzo diverse sue canzoni. Dal 2009, si esibisce in un sodalizio artistico e personale con Rich Gilbert, leggenda della scena musicale bostoniana.
L’evento fa parte della più ampia rassegna “Storie di Cortile” ed è organizzato in collaborazione con il Comune di Varese. In caso di maltempo, il concerto si sposterà in Sala Montanari, in Via dei Bersaglieri 1.
Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito web www.storiedicortile.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.