Tragedia del mare in Sardegna, muore giovane di Fagnano Olona

Un 19enne - Giorgio Noris - ha perso la vita in acqua per un malore nelle acque di Cala Girgolu

guardia costiera

Un ragazzo di 19 anni, originario della provincia di Varese, è morto ieri – venerdì 26 luglio – in Sardegna dopo essere entrato in acqua nel mare di Cala Girgolu a San Teodoro (in provincia di Sassari).

Secondo le notizie rilanciate dalla stampa locale, il giovane – Giorgio Noris di Fagnano Olona – stava facendo il bagno e praticando snorkeling con un gruppo di amici con i quali si trovava in vacanza nella località di Loiri Porto San Paolo.

Dopo qualche tempo però gli altri ragazzi si sono riuniti intorno a un gommone e si sono accorti della sua assenza: il 19enne è stato individuato poco distante ma già privo di vita.

L’ipotesi più probabile è che sia annegato dopo essere stato colpito da un malore fatale: a nulla sono valsi i soccorsi e l’intervento della Guardia Costiera. Dell’accaduto si sta occupando la procura di Tempio Pausania.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Giovanni63

    Assurdo

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.