Trattoria Da Renata: gusto e tradizione a Monvalle
Il locale è stato selezionato come Official Point del progetto #VareseDoYouBike

Dal 1974, la Trattoria da Renata a Monvalle è una tappa obbligatoria per chi desidera unire il piacere della buona cucina a quello del turismo lento. Recentemente selezionata Official Point del progetto #VareseDoYouBike, la trattoria rappresenta un perfetto esempio di come la tradizione culinaria possa andare di pari passo con il turismo ciclistico e sostenibile promosso dalla Camera di Commercio di Varese.
Un menù che parla del territorio
Gli ospiti della Trattoria da Renata possono assaporare un menù ricco di piatti tipici della cucina locale, con specialità come pesce di lago e carni alla griglia, primi piatti rustici e dolci casalinghi. Questi piatti, che racchiudono i sapori autentici del Varesotto, sono preparati seguendo ricette tradizionali che hanno fatto la storia della trattoria.
Un’oasi di pace per ciclisti e famiglie
Immersa nel verde, la Trattoria Da Renata offre un ambiente sereno e accogliente dove ciclisti e famiglie possono rilassarsi dopo una giornata trascorsa esplorando le bellezze naturali di Monvalle e dei dintorni.
Cucina casalinga in ambiente familiare
L’atmosfera familiare e l’accoglienza calorosa sono tra i punti di forza della trattoria. I piatti “di una volta” non solo deliziano il palato ma evocano ricordi e tradizioni che rendono ogni pasto un’esperienza di condivisione e scoperta.
Informazioni e contatti
Per scoprire di più sulla Trattoria Da Renata, prenotare un tavolo o organizzare un evento, è possibile visitare la pagina Facebook o chiamare al numero 0332799645 o al cellulare 3475374153.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.