Trovato un cadavere nel canale Villoresi a Limbiate
Il corpo senza vita di un uomo adulto, di età non ancora identificata, è stato recuperato dalle acque del canale, situato al confine con Paderno Dugnano
Ancora una tragica scoperta nelle acque del canale Villoresi. Questa mattina, giovedì 25 luglio, intorno alle 10, è scattato un allarme a Limbiate quando alcuni cittadini hanno avvistato un corpo galleggiante all’altezza di via Giovine Italia. Immediatamente è stato attivato il “Codice Rosso” per segnalare l’emergenza.
Le autorità sono intervenute prontamente: sul posto si sono recate un’ambulanza, un’automedica, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri. Purtroppo, nonostante la rapidità dei soccorsi, per la persona avvistata non c’era più nulla da fare. Il corpo senza vita di un uomo adulto, di età non ancora identificata, è stato recuperato dalle acque del canale, situato al confine con Paderno Dugnano.
Le generalità della vittima non sono ancora note. I militari della compagnia di Sesto San Giovanni stanno lavorando intensamente per risalire all’identità dell’uomo e stanno esaminando tutte le denunce di persone scomparse presentate nelle ultime ore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Pro Patria - Dolomiti Bellunesi, la partita in diretta
Viacolvento su Polizia Locale di Gallarate in via Aleardi? "Scelta assurda"
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.