Weekend di eventi estivi: musica, cultura e divertimento nel Saronnese
Notti bianche, visite guidate e concerti di musica dal vivo all'aperto per un weekend tutto da vivere nel Saronnese.

Notti bianche, visite guidate e concerti di musica dal vivo all’aperto per un weekend tutto da vivere nel Saronnese.
SARONNO – Torna la terza edizione di “Hop Hop – Street Food”, un evento che porta il cibo di strada da tutto il mondo in via Amendola. L’ingresso è libero
ORIGGIO – Il corpo musicale San Marco organizza “Banda in Festa” al parco Infanzia di via Piantanida, con musica dal vivo e ristorazione ogni sera
SOLARO – Dalle 19, l’area feste di corso Berlinguer ospita la “Festa Abruzzese” con cucina tipica e musica dal vivo tutte le sere. Per info e prenotazioni, chiamare il numero 3472712351.
SARONNO – Dalle 16 riprendono le visite guidate alla chiesa dei Santi Pietro e Paolo. Le guide volontarie di Cantastorie saranno disponibili per raccontare la storia e l’arte della chiesa storica della città. Le offerte saranno destinate ai restauri degli affreschi e al progetto “ChieseAperte”
CARONNO PERTUSELLA – Dalle 17, ritorna “La Mezzanotte Bianca” con mercatini, musica, animazione per bambini, giochi di una volta e punti ristoro. La manifestazione si terrà in via Adua, via Dante e corso della Vittoria. Dettagli sul sito www.comune.caronnopertusella.va.it.
SARONNO – Alle 21.15, nel cortile di Casa Morandi in viale Santuario 2, si terrà “Note d’Incanto”, la quarta edizione della rassegna di musica corale moderna e popolare con il Coro InCanto Musica Vocale.
CERIANO LAGHETTO – Nuova edizione della “Notte Bianca 2024” per le vie del centro storico, con cultura, musica, spettacoli, enogastronomia e mercatini.
SARONNO – Domenica 7 luglio dalle 16.30 alle 19.30, al Villaggio SOS di via Garcia Lorca 9, si terrà “Anguriata …e non solo” in collaborazione con Saronno Rugby. Per maggiori informazioni, chiamare il numero 3480305018.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.