Addio a Bruno Bartoli, il Babbo Natale della Pro loco di Somma Lombardo
L'uomo si è spento all'età di 78 anni dopo una lunga malattia. "Vogliamo ricordarti così! Il nostro vero Babbo Natale. Ciao Bruno, buon viaggio"

Addio a Bruno Bartoli. Si è spento nella mattina di venerdì 16 agosto, dopo una lunga malattia, Bruno Bartoli. Uomo attivo nella Pro loco di Somma Lombardo.
In molti lo ricordano per il suo ruolo di Babbo Natale che ha svolto per molti anni, posizionato nelle casetta in piazza Vittorio Veneto, regalando ai più piccoli momenti di meraviglia. La Proloco lo ricorda proprio con il tradizionale abito rosso, barba e cappello (foto sotto) con questo messaggio: “Vogliamo ricordarti così! Il nostro vero Babbo Natale. Ciao Bruno, buon viaggio”.
Dopo la scomparsa di Giampaolo Grosso lo scorso ottobre, la Pro Loco perde un altro pezzo da novanta. Era nato il 1 aprile del 1946, inoltre qualche anno fa si era candidato come consigliere comunale con il centro destra. Lascia il fratello Tullio, anche lui impegnato nel sociale in quanto si presta nel trasporto di persone malate con “Auto Amica”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.