Fiamme in un’azienda agricola, stalla distrutta a Bidogno in Canton Ticino
Le fiamme divampate nella struttura dove erano presenti le scorte di fieno. L'allarme poco dopo la una di notte

Un violento incendio divampato in un fienile ha distrutto nella notte la stalla di un’azienda agricola a Bidogno, frazione del comune ticinese di Capriasca. L’allarme è scattato poco prima della una.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia città di Lugano, i pompieri di Lugano, della Capriasca e di Caslano nonché i soccorritori della Croce Verde di Lugano. Non si lamentano feriti. Le opere di spegnimento sono tuttora in corso.
(Foto di archivio)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
PaoloFilterfree su Il morale a terra di Luis Scola e i rischi per la Pallacanestro Varese
Felice su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
lenny54 su La funivia di Monteviasco riapre entro l’estate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.