Domato il rogo nella discarica di Gorla Maggiore: verifiche dei tecnici di Arpa
Le fiamme hanno interessato una collinetta dei rifiuti. Il rogo è spento e si procede con le verifiche da parte di Arpa
È durato un paio d’ore l’incendio che ha interessato una collinetta di rifiuti nella disarica regionale di Gorla Maggiore.
Le fiamme si eran sviluppate attorno alle ore 20 d oggi, sabato 10 agosto. I vigili del fuoco di Busto Arsizio e Varese, supportati dai volontari provenienti da Como, hanno lottato contro le fiamme con due linee di raffreddamento.
I vigili del fuoco hanno lavorato con un un mezzo meccanico per soffocare il focolaio attivo e in un paio di ore hanno circoscritto il rogo e progressivamente spento le fiamme.
Attualmente, ore 22.30, sono in corso le ultime misurazioni di Arpa per far permettere al Sindaco di assumere eventuali misure.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso
Felice su Anche a Varese la maturità si festeggia a colpi di uova, spumante e farina. E i rifiuti restano lì
Bustocco-71 su Guasto tra le stazioni di Varese e Gallarate: ritardi e modifiche al servizio sulle tratte di Porto Ceresio e Mendrisio
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.