I lavori al palazzetto di Masnago sono arrivati all’interno dell’arena
Lunghi teloni delimitano l'area al di sopra della Tribuna Gold Ovest dove saranno creati gli skybox, una delle grandi novità dell'Itelyum Arena
Pieno agosto, ma il cantiere non si ferma. Anzi: i lavori di ristrutturazione al palasport di Masnago sono arrivati all’interno della Itelyum Arena: come si vede nella foto, la parte alta della tribuna Gold Ovest è ora coperta dai teloni alle spalle dei quali gli operai sono all’opera.
In quel settore, subito sopra ai seggiolini attuali, troveranno posto anche gli skybox che daranno un nuovo volto al palazzetto: si tratta di spazi esclusivi (con servizi appositi) che possono ospitare diverse persone e che sono destinati a essere affittati per l’intera stagione, a sponsor o a singole persone. Secondo quanto spiegato di recente, sei dei sette skybox sono già stati prenotati.
Il cronoprogramma prevede di concludere i lavori più importanti per l’avvio del campionato: la prima partita in casa (seconda giornata) sarà il 6 ottobre quando la Openjobmetis affronterà Tortona. Per quella data dovrebbero anche essere pienamente attivi almeno due skybox che sono una delle novità strutturali di questo progetto di riqualificazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.