Il cordoglio della politica per la morte di Enrico Puricelli: “Un uomo perbene”
I commenti e i ricordi della comunità e dei politici
La morte di Enrico Puricelli, ex sindaco di Samarate, ha colpito l’intera comunità. Molti i messaggi di cordoglio a cominciare da quello di Andrea Pellicini e dell’attuale sindaco Alessandro Ferrazzi.
Andrea Pellicini (deputato di F.lli d’Italia): «Enrico Puricelli è stato un uomo perbene e un Sindaco appassionato. Nonostante la malattia, ha lavorato fino all’ultimo per il bene della sua Samarate, sapendosi conquistare l’affetto e la stima dei suoi concittadini. Un esempio di amministratore locale. Riposi in pace”.
__________________
Alessandro Ferrazzi ( sindaco di Samarate): «Oggi, questo giorno fa incredibilmente male. A me e a Samarate. Fa male perché con oggi, tutti noi abbiamo perso un amico che come tale si è sempre comportato con chiunque l’abbia conosciuto. Non solo, Enrico è sempre stata una valida persona aperta all’ascolto e al confronto, sempre disponibile e leale e soprattutto, questo è doveroso riconoscerlo, Enrico è un uomo che ha sempre amato la sua Samarate e lo ha dimostrato costantemente giorno dopo giorno. Grazie Enrico, ti ricordo con affetto anche per i consigli che ci davamo reciprocamente quando tu eri Sindaco e poi quando lo sono diventato io. Ciao Enrico, ciao amico mio. Sempre con la stima e il rispetto reciproco che avevamo, voglio che oggi anche la città di Samarate ti porti un ultimo saluto. Oggi proclamo lutto cittadino».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.