Incendio sul balcone del condominio, intervengono i vigili del fuoco ad Albizzate
Ad andare a fuoco sono stati dei rifiuti posizionati sul balcone esterno che hanno provocate delle fiamme che hanno l’ambito soltanto la parte esterna dell’appartamento
Un principio d’incendio che ha intaccato dei rifiuti sul balcone producendo alte fiamme che hanno provocato un forte spavento.
È questa la causa dell’ingente intervento delle squadre di soccorso e intervento arrivate in via Ruzzella ad Albizzate intorno alle 22 di sabato 3 agosto.
Ad andare a fuoco sono stati dei rifiuti posizionati sul balcone esterno che hanno provocate delle fiamme che hanno lambito soltanto la parte esterna dell’appartamento.
La posizione del condominio, raggiungibile attraverso una strada piuttosto stretta, ha richiesto il dispiegamento di un ingente numero di mezzi di soccorso.
Sul posto sono intervenute due camionette dei vigili del fuoco, i carabinieri e diverse ambulanze. Fortunatamente l’incendio si è rivelato non esteso ed è stato spento in poco tempo dai vigili del fuoco.
Il personale sanitario si è occupato di girare per gli appartamenti per verificare che non ci fossero feriti e intossicati. Fortunatamente non si registrano feriti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.