Bandi e agevolazioni, un aiuto per le imprese: appuntamento con Camera di Commercio Varese
L’appuntamento è per giovedì 26 settembre, quando alle 15 prenderà il via il webinar “Portale agevolazioni e panoramica sui bandi per le imprese”

L’obiettivo di Camera di Commercio Varese è quello di accompagnare le imprese nei loro programmi di crescita e sviluppo competitivo e sostenibile, dando loro un supporto nell’individuazione di aiuti e contributi che possano sostenere gli investimenti aziendali.
L’appuntamento è per giovedì 26 settembre, quando alle 15 prenderà il via il webinar “Portale agevolazioni e panoramica sui bandi per le imprese”.
Sarà l’occasione per presentare i contenuti del nuovo “Portale agevolazioni” disponibile sul sito www.va.camcom.it, seguendo il percorso “di che cosa hai bisogno ˃ fai crescere l’impresa”. Il portale si pone come un servizio di primo orientamento che vuole facilitare l’accesso di imprese e aspiranti imprenditori alla finanza agevolata: le aziende possono così ricevere facilmente indicazioni su finanziamenti, contributi e agevolazioni utili alla loro crescita e competitività.
Durante l’incontro online del 26 settembre, saranno anche illustrate direttamente alcune agevolazioni in termini di bandi e contributi disponibili in questo periodo sui principali temi della vita d’impresa: innovazione, transizione digitale e ambientale e internazionalizzazione.
La partecipazione è gratuita, con iscrizione online sullo stesso sito www.va.camcom.it, sotto la voce “Prossimi eventi”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.