Cinque cervi in mezzo alla strada a Mozzate, auto distrutta e un animale morto
Ancora un incidente con la fauna selvatica questa mattina a Mozzate. E' successo all'alba in via Limido. Illesa la donna alla guida, ma i danni all'auto sono molti e un esemplare di cervo è morto

Ennesimo incidente con la fauna selvatica questa mattina all’alba a Mozzate. A segnalare l’accaduto Laura, che fortunatamente è uscita illesa dalla sua auto rimasta gravemente danneggiata.
«Oggi alle 5 del mattino mentre andavo a lavorare cinque cervi in fila indiana mi hanno tagliato la strada – spiega Laura – non ho avuto modo di evitarli perché prendevano tutta la strada. Ho distrutto la macchina, compresa tutta la parte meccanica. Per fortuna non correvo e non venivano macchine dall’altra parte altrimenti sarebbe successo un disastro». L’incidente è avvenuto in via Limido, un rettilineo che corre tra campi coltivati e boschi, habitat ideale per cervi e cinghiali.
Nello scontro un animale è rimasto ucciso.
Quanto successo a Laura è capitato anche a molte altre persone che hanno visto e commentato il suo post, raccontando di incontri troppo ravvicinati con cervi, caprioli e cinghiali, sempre sullo stesso tratto di strada.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.