È morto l’uomo di 68 anni rimasto intossicato in casa a Busto Arsizio, indagini sulle cause del rogo
Le indagini sono affidate alla polizia di stato del commissariato cittadino che attende la relazione dei vigili del fuoco. Escluse responsabilità di terzi e gesti volontari

Era solo in casa l’uomo di 68 anni con disabilità trovato privo di conoscenza giovedì mattina a Busto Arsizio: la notizia arrivata nel pomeriggio dall’ospedale informava che il residente in via San Michele ha perso la vita dopo l’arrivo in pronto soccorso; troppo gravi le conseguenze legate all’insufficienza respiratoria causata dal fumo acre inalato dall’uomo.
Il 68enne è stato trovato riverso sul pavimento della cucina mentre le squadre di pronto intervento dei vigili del fuoco intervenivano con gli autorespiratori nell’appartamento al primo piano dello stabile d’epoca in zona centrale.
L’uomo a braccia è stato portato fuori con manovre di supporto respiratorio, affidato alle cure dei sanitari ma che non hanno sortito l’effetto sperato.
Le indagini sono affidate alla polizia di stato del commissariato cittadino che attende la relazione dei vigili del fuoco, anche se ad ora è esclusa responsabilità di terzi sull’accaduto, e pure ipotesi di gesti volontari.
La casa è stata posta sotto sequestro e dichiarata inagibile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.