Il motociclista e influencer Luca Salvadori è morto in un incidente in Germania

Aveva 32 anni ed era conosciutissimo tra gli appassionati di motociclismo. È morto in una gara su strada sul tracciato di Frohburg in Sassonia

Generico 09 Sep 2024

Il pilota e youtuber Luca Salvadori è morto in un incidente in Germania  nel corso di una delle gare della tappa finale dell’IRRC (International Road Racing Championship). L’incidente in cui Salvadori ha perso la vita è avvenuto  sabato 14 settembre, durante il primo giro di una gara su strada sul tracciato di Frohburg, città della Sassonia, tappa tedesca della classe SBK/STK 1000.
Salvadori era nato a Milano e aveva 32 anni e oltre ad essere un bravo pilota era anche un bravo influencer molto seguito perché sapeva trasmettere la passione per il motociclismo.

 

 

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.