Incidente sulla Saronnese a Rescaldina, muore un uomo in monopattino

L'uomo che si è scontrato contro un 22enne in bicicletta è caduto battendo la testa ed è deceduto. Il giovane è stato invece trasportato in Ospedale

Ambulanza notte

Incidente mortale nella serata di giovedì 5 settembrea Rescaldina, dove poco prima delle 21.30  per cause ancora in fase di accertamento una bicicletta e un monopattino si sono scontrati lungo la Saronnese: l’impatto è costato la vita all’uomo che percorreva la provinciale in monopattino, di cui ancora non si conosce l’identità. Sono ancora in corso gli accertamenti identificare la persona deceduta, ma si presume che sia un cittadino di Rescaldina.

Sul posto sono intervenute due ambulanze e l’automedica. Purtroppo i soccorritori hanno solo potuto costatare il decesso dell’uomo in monopattino. Il 22enne in bicicletta, invece, è stato soccorso dal personale sanitario e trasportato in pronto soccorso: il ciclista non avrebbe riportato gravi ferite. Per l’incidente sono intervenuti anche i carabinieri della Stazione locale che hanno eseguito i rilievi del caso per ricostruire i fatti.

di
Pubblicato il 06 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.