Legnano calcio: in casa della Sestese è atteso da tanti ex lilla

Sono tanti motivi per poter sospettare una 'vendetta' dell'ex, che sappiamo calcisticamente fa sempre male e che volentieri contiamo di evitare a questo giro dopo la doppietta di Panigada con il Pavia

Legnano pavia

Riprendono gli allenamenti del Legnano con l’attesa di qualche buona notizia per possibili arrivi, dopo la terza sconfitta di fila e l’annuncio di ieri del presidente Enea Benedetto. Domenica il Legnano giocherà in casa della Sestese che vanta in rosa tanti ex lilla. A cominciare dal direttore sportivo Alessandro Merlin e da Pierluigi Gennari, tecnico con trascorsi nelle nostre giovanili, che poi ha spiccato il volo…senza però farlo sulla panchina lilla.

Per il passato più recente della scorsa stagione certamente bisogna prestare attenzione a Domenico Rossi, un giocatore fuori categoria, mentre Alex Romano e Stefano Pellini sono altri due grandi ex lilla, che hanno lasciato Legnano forse troppo presto e il secondo è pure legnanese doc. Insomma ci sono tanti motivi per poter sospettare una ‘vendetta’ dell’ex, che sappiamo calcisticamente fa sempre male e che volentieri contiamo di evitare a questo giro dopo la doppietta di Panigada con il Pavia.

Pubblicato il 24 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.