Legnano calcio: in casa della Sestese è atteso da tanti ex lilla
Sono tanti motivi per poter sospettare una 'vendetta' dell'ex, che sappiamo calcisticamente fa sempre male e che volentieri contiamo di evitare a questo giro dopo la doppietta di Panigada con il Pavia

Riprendono gli allenamenti del Legnano con l’attesa di qualche buona notizia per possibili arrivi, dopo la terza sconfitta di fila e l’annuncio di ieri del presidente Enea Benedetto. Domenica il Legnano giocherà in casa della Sestese che vanta in rosa tanti ex lilla. A cominciare dal direttore sportivo Alessandro Merlin e da Pierluigi Gennari, tecnico con trascorsi nelle nostre giovanili, che poi ha spiccato il volo…senza però farlo sulla panchina lilla.
Per il passato più recente della scorsa stagione certamente bisogna prestare attenzione a Domenico Rossi, un giocatore fuori categoria, mentre Alex Romano e Stefano Pellini sono altri due grandi ex lilla, che hanno lasciato Legnano forse troppo presto e il secondo è pure legnanese doc. Insomma ci sono tanti motivi per poter sospettare una ‘vendetta’ dell’ex, che sappiamo calcisticamente fa sempre male e che volentieri contiamo di evitare a questo giro dopo la doppietta di Panigada con il Pavia.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.