Niente ferma l’arte: Silvia Priori e Roberto Gerboles proseguono il tour dopo l’incendio del camper
L'incidente avvenuto alle porte di Venezia, dove si erano fermati, tra una tappa del loro tour e l'altra, al Festival del Cinema

Quattro righe in cronaca, per chi le vive, significano spesso molto di più del sobrio racconto di un incidente o di un incendio: e l’articolo sulla pagina di cronaca del Gazzettino di Venezia del 4 settembre, che spiega come in un centro commerciale di Marghera sia esploso e incendiato completamente un camper, per noi varesini e per gli appassionati di teatro ha una valenza molto più importante.
Quel camper infatti non era di normali turisti, ma di Silvia Priori e Roberto Gerboles, le colonne del Teatro Blu di Cadegliano Viconago, notissimo per la rassegna Terra e Laghi (giunta quest’anno alla sua diciottesima edizione).
In tour nel nord est con le loro produzioni, i due artisti si erano fermati a Venezia in occasione del festival del Cinema, tra una tappa e l’altra dei loro spettacoli, quando – forse per una fuga di gas – il loro veicolo è esploso, mandando in fumo tutto il suo contenuto.
«Siamo rimasti solo con i vestiti che avevamo addosso, ma fortunatamente non siamo stati coinvolti nell’incidente, e stiamo bene» spiega Silvia Priori, che ha rassicurato anche via Facebook i suoi followers.
Il pur drammatico incidente non li ha però comunque fermati: Silvia Priori e Roberto Gerboles, con la loro compagnia, hanno proseguito il tour come da programma. Ieri sera erano a Cervignano del Friuli per Cassandra e questa sera saranno, come da programma, a Caravaggio.

IL MESSAGGIO SUI SOCIAL DEI DUE ARTISTI
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.