Niente ferma l’arte: Silvia Priori e Roberto Gerboles proseguono il tour dopo l’incendio del camper

L'incidente avvenuto alle porte di Venezia, dove si erano fermati, tra una tappa del loro tour e l'altra, al Festival del Cinema

Bruciato il camper di Silvia Priori a Venezia

Quattro righe in cronaca, per chi le vive, significano spesso molto di più del sobrio racconto di un incidente o di un incendio: e l’articolo sulla pagina di cronaca del Gazzettino di Venezia del 4 settembre, che spiega come in un centro commerciale di Marghera sia esploso e incendiato completamente un camper, per noi varesini e per gli appassionati di teatro ha una valenza molto più importante.

Quel camper infatti non era di normali turisti, ma di Silvia Priori e Roberto Gerboles, le colonne del Teatro Blu di Cadegliano Viconago, notissimo per la rassegna Terra e Laghi (giunta quest’anno alla sua diciottesima edizione).

In tour nel nord est con le loro produzioni, i due artisti si erano fermati a Venezia in occasione del festival del Cinema, tra una tappa e l’altra dei loro spettacoli, quando – forse per una fuga di gas – il loro veicolo è esploso, mandando in fumo tutto il suo contenuto.

«Siamo rimasti solo con i vestiti che avevamo addosso, ma fortunatamente non siamo stati coinvolti nell’incidente, e stiamo bene» spiega Silvia Priori, che ha rassicurato anche via Facebook i suoi followers.

Il pur drammatico incidente non li ha però comunque fermati: Silvia Priori e Roberto Gerboles, con la loro compagnia, hanno proseguito il tour come da programma. Ieri sera erano a Cervignano del Friuli per Cassandra e questa sera saranno, come da programma, a Caravaggio.

Bruciato il camper di Silvia Priori a Venezia
Silvia Priori e Roberto Gerboles a Venezia, in questi giorni

IL MESSAGGIO SUI SOCIAL DEI DUE ARTISTI

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.