Svelate le date dell’Oktober stì che torna a Cittiglio per due weekend di birra e divertimento

Appunamento negli spazi del Parco delle Feste il 4 e 5 ottobre, proseguendo anche nel fine settimana successivo

OktoberStì: la birra è regina (inserita in galleria)

L’attesa per uno degli eventi autunnali più amati della zona sta per terminare. L’Oktobersì torna a Cittiglio negli spazi del Parco delle Feste il 4 e 5 ottobre, proseguendo anche nel fine settimana successivo, l’11 e il 12 ottobre.

Sarà un’occasione imperdibile per immergersi in una tradizione che unisce ottimo cibo, musica dal vivo e la presenza di ospiti speciali.

Il programma prevede una varietà di proposte culinarie ispirate alla tradizione bavarese, accompagnate da una selezione di birre artigianali. Non mancheranno, come ogni anno, momenti di intrattenimento per grandi e piccoli, con la partecipazione di artisti locali e dj set che animeranno le serate.

Per aggiornamenti e dettagli sul programma completo, la comunicazione ufficiale sarà diffusa sui canali social dell’Oktobersì.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @_oktober_sti

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.