Una nuova ambulanza per la Croce Bianca di Legnano: un dono anonimo arrivato da Castellanza
Il taglio del nastro si è svolto, domenica 22 settembre, nella chiesa parrocchiale di Castellanza: città dalla quale provengono i donatori che hanno scelto per l'appunto di non svelare la loro identità

La grande famiglia della Croce Bianca di Legnano si è riunita a Castellanza per inaugurare una nuova ambulanza attrezzata: «Un dono anonimo, fatto con il cuore». Il taglio del nastro si è svolto, domenica 22 settembre, nella chiesa parrocchiale di Castellanza: città dalla quale provengono i donatori che hanno scelto per l’appunto di non svelare la loro identità.
Il nuovo mezzo, denominato “208”, prossimamente sarà presto operativo e messo al servizio della collettività per gli interventi di emergenza e urgenza. Il team di soccorritori, impegnato 24 ore su 24 in convenzione con AREU, quindi, potrà presto contare su questa nuova risorsa per svolgere al meglio le loro attività sul territorio.
L’ambulanza, giunta nei giorni scorsi nella sede di via Stelvio, rappresenta un regalo prezioso per la sezione legnanese della Croce Bianca, sempre attenta a rinnovare il proprio parco mezzi e ad aggiornare le attrezzature a disposizione. «Per noi questo dono è davvero importante e visto il suo utilizzo, risulta prezioso anche per tutta la comunità. È un gesto che ci da una spinta in più».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.