Zucca protagonista a Osmate con due weekend di festa e musica
La Sagra della Zucca e la Zuccagnata portano in paese i sapori autunnali. Tanti gli eventi in programma
Doppio weekend dedicato alla zucca a Osmate. Questo fine settimana (21 e 22 settembre) e il prossimo (29 e 29 settembre) sono in programma la Sagra della Zucca e la Zuccagnata. In programma occasioni di incontro, musica e sapori autunnali.
Il programma del primo weekend
Sabato 21 settembre la festa avrà inizio alle 12:30 con un pranzo dedicato ai “giovani di una volta”. La giornata proseguirà alle 19:00 con l’apertura dello stand gastronomico, dove sarà possibile gustare piatti a base di zucca e altre specialità locali. La serata sarà animata dalla musica del gruppo I Nuovi Eroi, con i successi del beat italiano degli anni ‘60.
Domenica 22 settembre, a partire dalle 9 mercatino dell’artigianato e poi giochi e intrattenimenti per i più piccoli grazie all’iniziativa “Mercante in Gioco”. Lo stand gastronomico riaprirà alle 12:30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Felice su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.