A Magenta un incontro per ricordare Luca Attanasio
All'incontro promosso da Anpi è ospite Salvatore Attanasio, padre dell'ambasciatore ucciso in Congo nel 2021
L’Anpi di Magenta organizza un’iniziativa dedicata alla memoria e alla giustizia in onore di Luca Attanasio, l’ambasciatore italiano ucciso nella Repubblica Democratica del Congo nel febbraio 2021. L’incontro si terrà domenica 27 ottobre 2024 alla Ideal – Cooperativa Rinascita di Magenta, in viale Piemonte 10, dalle 16:30 alle 18:30.
Ospite e relatore sarà Salvatore Attanasio, padre di Luca, che offrirà una riflessione in ricordo del figlio e sui temi della pace e della giustizia.
La serata sarà arricchita dall‘esibizione musicale di Eugenia Canale, che si esibirà in un concerto di jazz piano solo.
L’evento si concluderà con un’apericena alle 19:00. La prenotazione è necessaria e può essere effettuata al numero 347 174 2700. La manifestazione è patrocinata dal Comune di Magenta e sostenuta da diverse associazioni locali, tra cui Auser Magenta, Acli e il Circolo Rinascita Magentina.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
Alberto Gelosia su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
cladico su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
Alessandra Toni su Terribile incidente nella notte a Brienno nel Comasco: un ragazzo di 21 anni ha perso la vita gravissimo l'amico
Felice su Terribile incidente nella notte a Brienno nel Comasco: un ragazzo di 21 anni ha perso la vita gravissimo l'amico
flyman su Varese sale al 14esimo posto nel report Ecosistema Urbano 2024: un balzo di 27 posizioni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.