Ad Olgiate Olona arriva “Il collezionista di Ossa” e il suo autore: Jeffery Deaver e i suoi thriller
Lunedì 4 novembre alle 21 il Cinema Teatro AREA101, grazie alla Biblioteca di Olgiate Olona, ospiterà uno dei più importanti autori di thriller del mondo

Lunedì 4 novembre alle 21 il Cinema Teatro AREA101, grazie alla Biblioteca di Olgiate Olona, ospiterà Jeffery Deaver, uno dei più importanti autori di thriller del mondo.
Deaver presenterà il suo ultimo libro “La mano dell’orologiaio” che vedrà ancora una volta protagonista l’investigatore Lincoln Rhyme ma anche uno dei sui principali obiettivi, “L’Orologiaio”: nel libro infatti a quasi vent’anni dal loro primo incontro, Lincoln Rhyme e l’Orologiaio sono giunti alla resa dei conti. Accompagnato come sempre da Amelia Sachs, il celebre detective si troverà di fronte a un nuovo complicatissimo piano mortale progettato dal suo nemico giurato, in una New York sprofondata dal caos.
Un autore da 50 milioni di copie
Prolifico autore internazionale di best seller, in particolare romanzi gialli e thriller, Jeffery Deaver ha venduto in 150 paesi in tutto il mondo e tradotti in 25 lingue diverse. Ha scritto finora oltre 50 libri, ,e ne ha venduto 50 milioni di copie. Dal suo romanzo “Il collezionista di ossa“, il primo della serie di Lincoln Rhyme, è stato tratto l’omonimo film del 1999 con Denzel Washington e Angelina Jolie.
Durante l’incontro di Olgiate Olona, che sarà moderato da Amanda Colombo, i suoi lettori avranno l’occasione di conoscere uno degli autori più prolifici del panorama letterario internazionale e scoprire i segreti che stanno dietro le sue creazioni, oltre ad avere la rarissima occasione di farsi firmare una copia di uno dei suoi libri.
L’ingresso è libero e gratuito fino a esaurimento posti, ma la prenotazione – dato il personaggio – è ovviamente obbligatoria e opportuna: lo si può fare via email all’indirizzo biblioteca@comuneolgiateolona.it o chiamando il numero 0331.641560. L’evento è realizzato in collaborazione con Incipit Eventi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
PaoloFilterfree su Il morale a terra di Luis Scola e i rischi per la Pallacanestro Varese
Felice su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
lenny54 su La funivia di Monteviasco riapre entro l’estate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.