Assemblea dei Giovani imprenditori di Confindustria Varese: innovazione e futuro al centro
L'appuntamento è per martedì 29 ottobre alle ore 18 al Centro Congressi Ville Ponti di Varese

Martedì 29 ottobre alle ore 18 al Centro Congressi Ville Ponti di Varese si terrà l’assemblea annuale del Gruppo giovani imprenditori di Confindustria Varese. Al centro della discussione i temi dell’open innovation e del passaggio generazionale, con un focus sulle opportunità per il sistema produttivo lombardo.
La giornata sarà caratterizzata dalla premiazione della migliore idea imprenditoriale lombarda nell’ambito del progetto “Start Up your ideas”, con l’obiettivo di valorizzare le giovani startup. Innovazione e passaggio generazionale saranno al centro della discussione. (Nella foto Pietro Conti presidente del Gruppo Giovani di Confindustria Varese)
L’incontro sarà aperto dall’intervento di Pietro Conti, presidente del Gruppo Giovani di Confindustria Varese, seguito dall’introduzione del caporedattore de La Repubblica, Beniamino Pagliaro. La tavola rotonda vedrà impegnati: Edam Soluzioni Ambientali srl, Matteo Bistoletti, amministratore delegato Oliviero Bistoletti, presidente. Fazzini Srl Marco Fazzini, Chief marketing officer, e Paolo Fazzini, chief operating office.
La chiusura dei lavori è affidata a Riccardo Di Stefano, presidente Giovani Imprenditori Confindustria, modera Silvia Garbelli, co-founder Politcs Hub.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.