Halloween a Castronno: una ciclabile da paura IV
L’evento si terrà il 31 ottobre 2024, dalle 18:00 alle 20:00, con partenza dal sottopasso del cimitero. Si mangia all'area feste

La Pro Loco di Castronno, con il patrocinio del Comune, organizza la quarta edizione di Una Ciclabile da Paura, un percorso spaventoso per celebrare la notte di Halloween. L’evento si terrà il 31 ottobre 2024, dalle 18:00 alle 20:00, con partenza dal sottopasso del cimitero di Castronno.
I partecipanti partiranno in piccoli gruppi e attraverseranno un percorso ciclabile che promette brividi e sorprese, rendendo la notte delle streghe un’esperienza indimenticabile. È richiesto che i minori siano accompagnati da un adulto, e saranno rigorosamente vietate fiamme libere, fuochi e petardi.
Cena e intrattenimento all’Area Feste
A partire dalle 19:00, sarà possibile cenare presso l’area feste, dove saranno organizzati anche piccoli intrattenimenti per chi preferisce non partecipare alla camminata. Un’ottima occasione per godersi l’atmosfera di Halloween con tutta la famiglia, senza rinunciare al divertimento.
Prenotazioni
Per partecipare all’evento, è consigliata la prenotazione entro il 29 ottobre 2024, tramite questo link.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.