Trovato il cadavere di una donna nell’Olona

La salma di una persona era stata avvistata tra Canegrate e Nerviano e sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Legnano

elicottero Vigili del fuoco Legnano

Dopo lunghe ricerche è rinvenuto nel corso d’acqua dell’Olona, all’altezza del canale Villoresi, il corpo di una donna. 

Il corpo senza vita era stato avvistato la sera di sabato 19 ottobre galleggiare nelle acque del fiume Olona. Le ricerche sono iniziate alle 16 a  Canegrate per la precisione in via Magenta e sono poi proseguite a Nerviano all’altezza del ponte di via Toniolo dove sono state interrotte a causa della mancanza di luce. Impegnati  i Vigili del Fuoco di Legnano con il Nucleo Saf di Milano. Sul posto era anche intervenuti i carabinieri della Stazione di Parabiago.

Il cadavere, vista anche la portata corso d’acqua, aumentata in questi giorni di pioggia, si era inabissato. I Vigili del fuoco di Milano, anche con l’elicottero, hanno controllato l’area interessata e anche cercando nel canale Villoresi all’altezza del collegamento con il fiume Olona.

Generico 14 Oct 2024

Avatar
gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 20 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.