La magia del cinema al MIV tra le ricompense per sostenere Materia
I manifesti cinematografici di Avatar e The Flash o un biglietto omaggio per il cinema: queste sono alcune delle ricompense disponibili per chi sceglie di sostenere il nuovo Spazio Libero di VareseNews
Prosegue e si avvia alla conclusione la campagna di crowdfunding promossa da VareseNews e dall’associazione Anche Io per attrezzare la parte centrale di Materia, il futuro Spazio Libero di VareseNews, che prenderà vita nell’ex scuola elementare di Sant’Alessandro a Castronno, ormai quasi completamente riqualificata.
L’obiettivo è creare un’Agorà attrezzata con materiali tecnologici, in grado di ospitare conferenze, spettacoli, convention e altre iniziative. Questo spazio accoglierà anche una caffetteria, già oggetto della prima fase della campagna, e sarà un punto d’incontro per una vasta gamma di attività, tra cui una biblioteca, corsi, eventi e collaborazioni con aziende e associazioni.
Materia avrà anche un’area dedicata al cinema, motivo per cui tra le nuove ricompense della campagna abbiamo inserito la “magia” del cinema al MIV. I sostenitori potranno scegliere tra due manifesti cinematografici, “Avatar – La Via dell’Acqua” e “The Flash”, o ricevere un biglietto omaggio per una proiezione. In aggiunta, chi selezionerà una di queste ricompense riceverà la tessera dell’associazione Anche Io, che offre l’accesso alla caffetteria, a eventi esclusivi e vantaggi per i progetti di Materia.
La campagna Anche Io sono Materia
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Felice su Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
Alberto Gelosia su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.