Massimo Maganuco vince a Bellaria e si qualifica ai Mondiali di Boston
Il culturista varesino si è imposto nella propria categoria alla "Imperium Battle" disputata in Romagna

Lo scorso 12 ottobre al PalaCongressi di Bellaria, in provincia di Rimini, il varesino Massimo Maganuco ha vinto una gara internazionale di body building che avrà un risvolto particolarmente importante.
Questo risultato infatti ha permesso a Maganuco di qualificarsi al Mondiale di categoria che si disputerà a Boston nel prossimo mese di novembre. Si tratta, nel dettaglio del mondiale organizzato dalla World Natural Bodybuilding Federation, ovvero la massima federazione internazionale dedicata al culturismo naturale. Una disciplina che nelle proprie regole esclude il ricorso alle pratiche di doping.
L’evento di Bellaria – intitolato “Imperium Battle” – è stato organizzato dalla WNBF Italy, l’emanazione italiana della WNBF. Maganuco si è imposto nella categoria Master Over 40 body building e quindi volerà a Boston per gareggiare in questa classe di atleti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.