Sparatoria a Lisanza: ferito un giovane di 26 anni

Il fatto è avvenuto attorno alle 18. Sul posto i soccorritori del 118 giunti con un'ambulanza, l'automedica e l'elisoccorso.

Una sparatoria è avvenuta poco prima delle 18 di oggi, giovedì 3 ottobre, a Lisanza a Sesto Calende.

Galleria fotografica

Sparatoria a Lisanza 3 di 3

Secondo le prime informazioni, un giovane di 26 anni, di origine straniera, è rimasto ferito, raggiunto da un proiettile alla testa, mentre l’aggressore è in fuga. Il fatto è avvento in via Pasturazza vicino alla spiaggia del Pobi. L’uomo è stato colpito alle spalle.

Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118 con un’ambulanza del Cva di Angera, l’automedica e l’elisoccorso. Il ferito è stato trasportato in condizioni gravissime all’ospedale di Varese con l’elicottero.

Sul posto i carabinieri che stanno ricostruendo i fatti e stanno cercando il fuggitivo.  Anche gli agenti della polizia locale hanno raggiunto la zona della sparatoria.

I rilievi sono proseguiti a lungo per carcare di raccogliere sul posto elementi utili alle indagini. Le condizioni del ferito sono gravissime.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sparatoria a Lisanza 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.