Torna la Pizzoccherata della Croce Rossa: serata di solidarietà a Varese
La Croce Rossa Italiana Comitato di Varese organizza la tradizionale Pizzoccherata nella sua sede, sabato 12 ottobre 2024

Il Comitato di Varese della Croce Rossa Italiana organizza per sabato 12 ottobre 2024 la tradizionale Pizzoccherata, che si terrà presso la mensa della sede CRI, in via J.H. Dunant 2. Un appuntamento all’insegna della convivialità e della solidarietà, arricchito da un menù vario e dalla classica tombola con premi.
Per chi desidera partecipare alla serata in presenza, il costo del menù è di 25 euro a persona e comprende un buffet di antipasti, pizzoccheri, dolci, bevande e caffè. Sarà inoltre possibile usufruire del menù d’asporto, al prezzo di 15 euro per porzione, che include pizzoccheri e un dolce. Il ritiro delle porzioni d’asporto sarà disponibile a partire dalle 18:30 presso la sede. La serata in presenza invece, che avrà inizio alle 20, sarà arricchita dalla classica tombola, che offrirà ai partecipanti la possibilità di vincere ricchi premi.
Il ricavato della Pizzoccherata sarà destinato al progetto ESORDI, di cui la Croce Rossa di Varese è partner. Questo progetto è volto a contrastare le nuove povertà emergenti nel territorio. Il contributo raccolto sarà raddoppiato grazie al supporto della Fondazione Cariplo e della Fondazione Peppino Vismara, amplificando così l’impatto positivo dell’iniziativa.
Le prenotazioni – indispensabili sia in presenza che per l’asporto – vanno effettuate entro giovedì 10 ottobre 2024, inviando una mail a eventi@crivarese.it o chiamando il numero 366.6454396.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.