Un grazie di cuore al reparto di terapia intensiva polivalente dell’Ospedale di Circolo di Varese
"Grazie alla loro dedizione, professionalità e umanità, mia sorella ha potuto affrontare e superare una malattia molto grave", ci scrive una nostra lettrice

Desidero esprimere la mia più profonda gratitudine a tutto lo staff del reparto di terapia intensiva polivalente dell’Ospedale di Circolo di Varese. Grazie alla loro dedizione, professionalità e umanità, mia sorella ha potuto affrontare e superare una malattia molto grave.
Ogni giorno, ho visto il loro impegno instancabile, la loro attenzione ai dettagli e l’empatia con cui si prendono cura dei pazienti e delle loro famiglie. In momenti di grande paura e incertezza, il loro supporto è stato fondamentale per noi. Hanno non solo curato il corpo di mia sorella, ma hanno anche offerto conforto e speranza a tutta la nostra famiglia.
Un ringraziamento speciale va ai medici, agli infermieri e agli OSS che, con il loro sapere e le loro abilità, hanno fatto la differenza. La loro capacità di spiegare le procedure e di rispondere alle nostre domande ha reso questo percorso meno difficile. È grazie a loro che oggi possiamo gioire del suo recupero.
Questo ringraziamento è un piccolo gesto rispetto a ciò che hanno fatto per noi. La loro passione per la professione e il loro impegno quotidiano sono fonte d’ispirazione. Siamo eternamente grati a tutti voi, custodi della vita e della speranza.
Con gratitudine
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.