Scontro fra tre auto in centro a Carnago, feriti lievi
Nell’incidente sono state coinvolte tre persone: il bilancio è di una persona illesa e due che sono state prese in cura e portate in pronto soccorso per un controllo ma in codice verde
Scontro fra tre auto questa mattina, giovedì 14 novembre, a Carnago. L’impatto è avvenuto intorno alle 7.50 in via Dante alighieri, nei pressi della ex caserma dei carabinieri.
Nell’incidente sono state coinvolte tre persone: il bilancio è di una persona illesa e due che sono state prese in cura e portate in pronto soccorso per un controllo ma in codice verde.
Sul posto si sono inevitabilmente creati disagi alla viabilità e oltre ai mezzi di soccorso, un’ambulanza dell’Sos Carnago, ha operato la polizia locale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.